Casa Indipendente

Faenza (RA), Centro Storico
Faenza - In zona molto strategica a pochi metri da Via Tolosano, vi sottoponiamo questa soluzione abbinata su un lato con ingresso indipendente, corte privata e garage esclusivo.
Questa abitazione autonoma e di ampia metratura è disposta su tre livelli di cui uno seminterrato diviso in più vani di servizio e due fuori terra (piano terra e primo) attualmente strutturati in due unità abitative ma comodamente modificabili in una unica abitazione.
P. Seminterrato: taverna con camino, stanza multiuso, cantina e legnaia
P. Terra: ingresso con vano scale centrale a servizio di tutti i piani, cucina collegata tramite porta-finestra alla corte privata, soggiorno, disimpegno, camera da letto, bagno di servizio e garage.
P. Primo: disimpegno, soggiorno con angolo cottura separato in nicchia, balcone, due camere e bagno finestrato.
La casa è stata edificata a metà degli anni '60 e presenta gli spazi e le finiture tipiche dell'epoca di costruzione. Ciò nonostante, sono sempre stati fatti tutti gli interventi necessari per evitare il deperimento del fabbricato oltre ad alcune migliorie interne come ad esempio l'installazione dell'aria condizionata.
Ottima posizione a due passi dal centro ed alle principali vie di comunicazione della città.
Ideale per chi desidera una soluzione indipendente vicina al centro senza rinunciare alla comodità di un parcheggio sicuro oltre al plus di uno spazio esterno esclusivo.
rif 529
240.000 EURO
4 camere
2 bagni
superficie lorda principale 200 mq



piano / piani attico / 3
riscaldamento autonomo
cucina abitabile



tipologia offerta Casa Indipendente






Prestazione Energetica



balcone
nome
cognome
telefono
e-mail
richieste
Codice di verifica Inserisci il codice che vedi visualizzato

La Società ha ricevuto benefici rientranti nel regime degli aiuti di Stato e nel regime de minimis per i quali sussiste l’obbligo di pubblicazione nel registro Nazionale degli aiuti di Stato di cui all’art. 52 della L.234/2012

Ultimo aggiornamento: 26/04/2024 h. 08:32      website Dinamo   data Gestionale Cometa Immobiliare