CHI SIAMO

CHI SIAMO

A.B.I. “AGENZIA BENI IMMOBILIARI” con esperienza pluriennale nel campo dell’intermediazione immobiliare, assicura alla clientela serietà, trasparenza e riservatezza ed è un solido riferimento per chi compra o vende, affitta qualsiasi tipo di immobile ( dai terreni … ai palazzi) nell’ area faentina.

 

Situata, con le sue due Agenzie, nei due principali Corsi di Faenza, segue capillarmente le evoluzioni immobiliari del territorio faentino e offre, grazie allo staff fortemente motivato e altamente professionale, un servizio completo come meglio dettagliato in seguito.

 

L’intera attività è diretta oggi da Cavallari Stefano iscritto al REA RA222397, che partendo da solide basi culturali e approfondita conoscenza su tutto quello che gravita attorno ad una compravendita immobiliare e sugli immobili stessi, e con impostazione etica e professionale di alto rispetto per gli interessi e la tutela della propria clientela, sta portando brillantemente avanti un progetto di implementazione e sviluppo delle Agenzie.

La Società ha ricevuto benefici rientranti nel regime degli aiuti di Stato e nel regime de minimis per i quali sussiste l’obbligo di pubblicazione nel registro Nazionale degli aiuti di Stato di cui all’art. 52 della L.234/2012

Ultimo aggiornamento: 19/03/2024 h. 08:32      website Dinamo   data Gestionale Cometa Immobiliare