appartamento

Marradi (FI)
MARRADI FRAZIONE - Appartamento parzialmente ristrutturato ed arredato posto al primo e secondo piano mansardato con ingresso indipendente, dependance in pietra in corpo separato con circa 200 mq di corte esclusiva.
L' appartamento, posto all'interno di una borgata di abitazioni tipologiche della collina tosco-romagnola sulla direttrice che collega la citta di Faenza a Firenze, è composto al primo piano da ingresso che disimpegna i vari ambienti, ampia cucina abitabile con camino, stufa a pellet e balcone, soggiorno a vista, camera matrimoniale e vano scale al piano primo. Al piano secondo mansardato, sono presente un ampio ripostiglio trasformato in cameretta ed un bagno con vasca e velux.
In corpo separato, di fronte all'appartamento è presente una graziosa casetta in sasso parzialmente ristrutturata disposta al piano terra e seminterrato composta da scalinata d'ingresso con terrazzo, ampio ambiente a giorno uso tavernetta con camino, spaziosa cantina ed ulteriore vano sottotetto. Il tutto è circondato da oltre 200 mq di corte esclusiva.
Ideale per chi cerca una soluzione, pratica, poco onerosa e gradevole per passare piacevoli soggiorni lontano dal caos immersi nella pace della natura circostante.
rif 561
56.000 EURO
4 locali
2 camere
1 bagni
superficie lorda principale 100 mq



piano / piani attico / 2
riscaldamento autonomo
cucina abitabile



tipologia offerta appartamento






Prestazione Energetica



balcone
nome
cognome
telefono
e-mail
richieste
Codice di verifica Inserisci il codice che vedi visualizzato

La Società ha ricevuto benefici rientranti nel regime degli aiuti di Stato e nel regime de minimis per i quali sussiste l’obbligo di pubblicazione nel registro Nazionale degli aiuti di Stato di cui all’art. 52 della L.234/2012

Ultimo aggiornamento: 28/03/2024 h. 08:32      website Dinamo   data Gestionale Cometa Immobiliare