Villa a schiera

Faenza (RA)
FAENZA ZONA FORNARINA: Vi proponiamo questo intervento in fase di ultimazione riguardante la realizzazione di un piccolo intervento immobiliare caratterizzato da quattro villette indipendenti ognuna con la propria corte privata, sviluppate al piano terra e primo. Le villette ancora disponibili, speculari tra loro, sono le due centrali con corte esclusiva fronte/retro e garage.
Esse sono composte al piano terra da corte pertinenziale, ingresso su soggiorno con porta finestra in affaccio sulla corte, vano scale centrale che conduce al piano superiore con ripostiglio sottoscala, cucina abitabile a vista sul soggiorno con porta finestra in affaccio sulla corte sul retro, ampio garage, ripostiglio e bagno finestrato con doccia. Al piano primo un disimpegno finestrato da cui si accede ad un bel terrazzo coperto, collega le varie camere corrispondenti ad una matrimoniale (collegata al medesimo terrazzo), due singole oltre ad un secondo bagno finestrato ed un ripostiglio.
Le unità immobiliari in fase di costruzione sono edificate con le più innovative tecniche edilizie sulla base dei principi dell'ecosostenibilità e del risparmio energetico. Ogni unità, completamente indipendente per quanto riguarda le utenze, sarà dotata di un pannello fotovoltaico da 1 kwh con possibilità di incremento di potenza.
rif 602
389.000 EURO
5 locali
3 camere
2 bagni
superficie lorda principale 160 mq



piano / piani attico / 2
riscaldamento autonomo
cucina abitabile



tipologia offerta Villa a schiera






Prestazione Energetica



nome
cognome
telefono
e-mail
richieste
Codice di verifica Inserisci il codice che vedi visualizzato

La Società ha ricevuto benefici rientranti nel regime degli aiuti di Stato e nel regime de minimis per i quali sussiste l’obbligo di pubblicazione nel registro Nazionale degli aiuti di Stato di cui all’art. 52 della L.234/2012

Ultimo aggiornamento: 28/03/2024 h. 08:32      website Dinamo   data Gestionale Cometa Immobiliare