appartamento

Faenza (RA)
FAENZA - ZONA FORNARINA - Vi sottoponiamo con piacere questo nuovo intervento immobiliare che consta nella realizzazione di due palazzine speculari, servite da ascensore, circondate dal verde e composte ognuna da sei unità abitative (2 appartamenti per piano). Le palazzine edificate con i più innovativi principi legati al rispetto dell'ambiente ed alla efficienza energetica, saranno realizzate per dare la massima autonomia ad ogni unità abitativa in termini di risparmio nei costi di gestione.

APP. A3/B3/B4 : PIANO PRIMO: Ingresso su ampia zona living con cucina a vista servita da bella loggia coperta, ideale per godersi un affaccio verso l'esterno, disimpegno notte, camera matrimoniale, due ampie camere singole (tutte in affaccio su un terrazzo coperto) e due bagni finestrati.
Possibilità di integrare un garage al piano terra al costo di Eur. 27.000,00 e/o una cantina al costo di Eur. 8.000,00
Consegna 2025
rif 600
335.000 EURO
4 locali
3 camere
2 bagni
superficie lorda principale 137 mq



piano / piani 1° / 3
riscaldamento autonomo
cucina abitabile



tipologia offerta appartamento






Prestazione Energetica



nome
cognome
telefono
e-mail
richieste
Codice di verifica Inserisci il codice che vedi visualizzato

La Società ha ricevuto benefici rientranti nel regime degli aiuti di Stato e nel regime de minimis per i quali sussiste l’obbligo di pubblicazione nel registro Nazionale degli aiuti di Stato di cui all’art. 52 della L.234/2012

Ultimo aggiornamento: 26/04/2024 h. 08:32      website Dinamo   data Gestionale Cometa Immobiliare