appartamento

Faenza (RA)
FAENZA - LOC. GRANAROLO - Nel centro del paese, vicino a tutti i primari servizi, siamo a proporvi questa soluzione abitativa disposta su più livelli, con ingresso indipendente e corte comune ad altre unità. L' immobile è disposto al piano terra in cui sono dislocati i vani accessori, corrispondenti ad un portico che funge da posto auto coperto, un garage, cantina e lavanderia oltre all'ingresso indipendente con vano scale che conduce al piano superiore. Il piano primo è il "cuore" dell'abitazione poiché si susseguono tutti i vani sia della zona giorno che della zona notte e precisamente: vano scale, ampio d'ingresso finestrato che si allarga in un spazioso soggiorno con due finestre e camino, cucina abitabile, due camere matrimoniali, camera singola, ampio studio con due finestre adattabile come ulteriore camera matrimoniale e due bagni finestrati di cui uno con doccia ed uno con vasca. Dal disimpegno del vano scale si accede al piano primo ed ultimo corrispondente ad una soffitta parzialmente fruibile grazie all'altezza variabile da 1,50 ml a 2.47 ml (nel punto massimo) completamente rifinita, in cui troviamo un grazioso e riservato terrazzo in falda.
La proprietà immobiliare si presenta in ottimo stato conservativo grazie alla regolare manutenzione effettuata nel corso degli anni che ha interessato sia la parte strutturale (tetto) che impianti e finiture. Quest'ultime sono di pregio e gradevole impatto estetico. Collegato a tutte le utenze, esso ha impianti autonomi e nessuna spesa comune.
rif 582
220.000 EURO
8 locali
4 camere
2 bagni
superficie lorda principale 200 mq



piano / piani attico / 0
riscaldamento centralizzato
cucina abitabile



tipologia offerta appartamento






Prestazione Energetica



nome
cognome
telefono
e-mail
richieste
Codice di verifica Inserisci il codice che vedi visualizzato

La Società ha ricevuto benefici rientranti nel regime degli aiuti di Stato e nel regime de minimis per i quali sussiste l’obbligo di pubblicazione nel registro Nazionale degli aiuti di Stato di cui all’art. 52 della L.234/2012

Ultimo aggiornamento: 26/04/2024 h. 08:32      website Dinamo   data Gestionale Cometa Immobiliare