Villa

Solarolo (RA)
Solarolo - Alle porte del centro storico in posizione strategica e vicina ai primari servizi, sottoponiamo alla vostra attenzione questa luminosissima VILLA INDIPENDENTE di oltre 300 mq calpestabili su un lotto angolare di 1500 mq adibito a parco totalmente recintato. L' impronta architettonica di questo edificio, sebbene la sua costruzione risalga alla metà degl'anni '70, mostra un immobile attuale, funzionale, molto luminoso e con ampi volumi interni.
Disposta al piano seminterrato, rialzato e primo (oltre ad un ampio locale mansardato nel sottotetto), la villa è così composta: P. Seminterrato/terra - qui troviamo i locali di servizio corrispondenti ad un'ampia cantina, locale caldaia, garage doppio e vano scale che conduce al piano superiore. Sempre su questo livello, è presente un ampio bilocale con ingresso indipendente composto da ingresso/soggiorno, cucina separata, camera matrimoniale e bagno.
Al P. Rialzato e Primo si sviluppa la parte "nobile" della villa composta da ampio scalone esterno, ingresso, cucina, tinello con balcone, bagno di servizio ed ampio salone con camino da cui si accede ad un'ampia veranda con struttura in legno accessibile tramite tre ampie finestre a tutt'altezza. La zona notte al piano primo è composta da quattro ampie camere da letto, due bagni oltre ad un ballatoio a vista sull'ingresso. Completa la proprietà un ulteriore garage in corpo separato e l'ampia stanza nella camera mansardata e riscaldata. Le finiture, sebbene risalenti all'epoca di costruzione sono comunque di pregio ed in ottimo stato conservativo. Immobile ideale per chi desidera un immobile ricercato, spazioso e luminoso. Ottimo investimento anche come soluzione genitori/figli.
rif 587
290.000 EURO
12 locali
4 camere
3 bagni
superficie lorda principale 310 mq



piano / piani attico / 4
riscaldamento autonomo
cucina abitabile



tipologia offerta Villa






Prestazione Energetica



balcone
nome
cognome
telefono
e-mail
richieste
Codice di verifica Inserisci il codice che vedi visualizzato

La Società ha ricevuto benefici rientranti nel regime degli aiuti di Stato e nel regime de minimis per i quali sussiste l’obbligo di pubblicazione nel registro Nazionale degli aiuti di Stato di cui all’art. 52 della L.234/2012

Ultimo aggiornamento: 26/04/2024 h. 08:32      website Dinamo   data Gestionale Cometa Immobiliare