Casa Indipendente

Brisighella (RA)
BRISIGHELLA - In zona residenziale del borgo medievale, siamo a proporvi una soluzione completamente indipendente circondata da corte esclusiva recintata in parte pavimentata ed in parte adibita ad area verde ideale sia per coloro che cercano totale indipendenza con la comodità dei servizi vicini, sia come soluzione genitori/figli. Perfettamente divisibile in due unità (p. terra e p. primo) ognuna con il proprio ingresso indipendente, la casa è composta al piano terra da ingresso su soggiorno, cucina abitabile con camino, camera matrimoniale, bagno finestrato con vasca, ripostiglio ed ampio garage. Al piano primo, accessibile da scala esterna, sono presenti un'ampia veranda, corridoio d'ingresso che disimpegna i vari ambienti, un luminoso soggiorno in affaccio sulla veranda, la cucina abitabile, tre camere da letto di cui due matrimoniali ed una singola oltre al bagno finestrato con doccia.
Edificata nei primi anni '60, la casa è stata soggettata a vari interventi di ristrutturazione nel corso degli anni al fine di preservarne lo stato. Nello specifico è stata messa la guaina nel tetto e sono state sostituite le grondaie con nuove in rame. Le finiture interne sono state in parte riammodernate per quanto riguarda porte, pavimenti e rivestimenti. Gli infissi sono tutti con vetrocamera mentre per quanto riguarda gli impianti, essi sono tutti funzionanti, e nello specifico è certificato l'impianto elettrico. La caldaia è recente e funzionante.
rif 569
180.000 EURO
9 locali
4 camere
2 bagni
superficie lorda principale 200 mq



piano / piani attico / 2
riscaldamento autonomo
cucina abitabile



tipologia offerta Casa Indipendente






Prestazione Energetica



nome
cognome
telefono
e-mail
richieste
Codice di verifica Inserisci il codice che vedi visualizzato

La Società ha ricevuto benefici rientranti nel regime degli aiuti di Stato e nel regime de minimis per i quali sussiste l’obbligo di pubblicazione nel registro Nazionale degli aiuti di Stato di cui all’art. 52 della L.234/2012

Ultimo aggiornamento: 26/04/2024 h. 08:32      website Dinamo   data Gestionale Cometa Immobiliare