Villa

Cervia (RA)
CERVIA - Nella nota località balneare piena di fermento ed attività ricettive, proponiamo bellissima villa indipendente in zona residenziale a circa 1,5 km dalla rinomata spiaggia. La villa edificata su un lotto di circa 600 mq recintato con accesso carrabile automatizzato e pedonale, si sviluppa al piano interrato, terra, primo e secondo mansardato alto, collegato tra i piani sia da scala interna che da scala esterna. Edificata alla fine degli anni '80 (1989) ed ulteriormente ampliata in altezza nel 2008, essa si presenta in ottimo stato con un bel portico vivibile sul fronte ed un ampio terrazzo al primo piano oltre ai balconi a servizio delle varie camere da letto.
P. terra - salone, cucina abitabile, ripostiglio, bagno, lavanderia e garage doppio.
P. interrato - ampia taverna con camino e cucina
P. primo - 2° soggiorno con soppalco ed accesso diretto all'ampio terrazzo, cucina abitabile collegata anch'essa al terrazzo, bagno di servizio, sala da bagno con vasca e due camere matrimoniali ognuna con il proprio balcone.
P. secondo mansardato (alto): disimpegno, due camere doppie di cui una con balcone e camera matrimoniale oltre a bagno finestrato.
Esterno: area esterna pavimentata con alberi ad alto fusto e cespugli. Zona BBQ e forno in muratura.
La disposizione degli ambienti e la scala esterna consente la divisione in due unità abitative ognuna con il proprio ingresso indipendente. Ottime finiture interne ed ottimo stato di manutenzione. SI ACCETTANO PERMUTE PARZIALI
rif 516
prezzo su richiesta
9 locali
5 camere
4 bagni
superficie lorda principale 450 mq



piano / piani attico / 4
riscaldamento autonomo
cucina abitabile



tipologia offerta Villa






Prestazione Energetica



balcone
nome
cognome
telefono
e-mail
richieste
Codice di verifica Inserisci il codice che vedi visualizzato

La Società ha ricevuto benefici rientranti nel regime degli aiuti di Stato e nel regime de minimis per i quali sussiste l’obbligo di pubblicazione nel registro Nazionale degli aiuti di Stato di cui all’art. 52 della L.234/2012

Ultimo aggiornamento: 27/04/2024 h. 08:32      website Dinamo   data Gestionale Cometa Immobiliare