Complesso Misto

San Pietro in Vincoli (RA)
RAVENNA - SAN PIETRO IN VINCOLI: Ubicato nel centro della cittadina, complesso misto costituito da una fabbricato indipendente con corte esclusiva composto come segue:
P.TERRA - panificio in attività suddiviso in laboratorio per la produzione, magazzino, cella frigo, forno di cottura, ripostiglio/spogliatoio, bagno di servizio oltre a tettoia in affaccio sulla corte privata, ulteriori scantinati e centrale termica.
P. PRIMO - appartamento composto ampio disimpegno con balcone, soggiorno con cucina a vista, due ampie camere, ripostiglio e bagno finestrato.
L' intero fabbricato sebbene sia stato edificato nel secondo dopoguerra, si presenta in buono stato poiché sono stati eseguiti tutti gli interventi strutturali nel corso degli anni al fine di preservarlo dall'usura. Nelle specifico il tetto è stato rifatto e sono state sostituite le gronde. Gli infissi sono in parte in legno ed in parte in alluminio con vetrocamera dotati di inferiate al piano terra e scuri in legno al piano primo. La porta d'ingresso è blindata e sono presenti sia l'impianto d'allarme antintrusione che l'impianto di climatizzazione. Immobile indipendente privo di spese condominiali.
rif 365
228.000 EURO
9 locali
2 camere
2 bagni
superficie lorda principale 298 mq



piano / piani intero edificio / 2
riscaldamento autonomo
cucina abitabile



tipologia offerta Complesso Misto






Prestazione Energetica



balcone
nome
cognome
telefono
e-mail
richieste
Codice di verifica Inserisci il codice che vedi visualizzato

Ultimo aggiornamento: 07/12/2021 h. 08:32      website Dinamo   data Gestionale Cometa Immobiliare