Villa

Faenza (RA)
Riolo Terme - Alle porte del centro storico dell' antico borgo termale, proponiamo bellissima ed esclusiva villa indipendente risalante ai primi del '900 completamente ristrutturata e circondata da un parco esclusivo di circa 2.000 mq in cui insiste in corpo separato un ulteriore fabbricato che funge da autorimessa per il posteggio di due autovetture.
La villa è sviluppata su più piani collegati tra loro sia da architettonica scala interna in cemento armato e legno sia tramite ascensore.
Nello specifico al piano interrato sono presenti i vani di servizio corrispondenti a scantinati, legnaia e locali caldaia; al pian terreno è presente l'ingresso oltre ad ampia zona living con geometrico camino in muratura e pareti esterne angolari in affaccio sul lussureggiante parco, cucina, bagno finestrato, vani di servizio come ad esempio dispense e ripostigli oltre ampia stanza che funge da studio o camera matrimoniale. Al piano primo e piano secondo sono presenti rispettivamente due appartamenti composti da salone, cucina abitabile, due/tre camere da letto, due bagni finestrati e ripostiglio. Al terzo ed ultimo piano (sottotetto) raggiungibile unicamente tramite scala, illuminato ed areato tramite velux, è presente un ampio open-space con bagno in cui è possibile ricavare ulteriori vani abitativi. La "morfologia" del fabbricato consente la sua suddivisione fino a tre unità abitative oppure può essere mantenuta come unica ed esclusiva villa unifamiliare.
Ideale anche come soluzione genitori/figli.
Le finiture di pregio e ricercate oltre all'architettonico riammodernamento, proiettano la villa tra uno dei più begli immobili del territorio. DA VEDERE!!
rif 462
460.000 EURO
27 locali
7 camere
5 bagni
superficie lorda principale 750 mq



piano / piani attico / 5
riscaldamento autonomo
cucina abitabile



tipologia offerta Villa






Prestazione Energetica



nome
cognome
telefono
e-mail
richieste
Codice di verifica Inserisci il codice che vedi visualizzato

La Società ha ricevuto benefici rientranti nel regime degli aiuti di Stato e nel regime de minimis per i quali sussiste l’obbligo di pubblicazione nel registro Nazionale degli aiuti di Stato di cui all’art. 52 della L.234/2012

Ultimo aggiornamento: 28/03/2024 h. 08:32      website Dinamo   data Gestionale Cometa Immobiliare