appartamento

Russi (RA)
RUSSI - In bella zona residenziale, verde e vicina a tutti i servizi, vi proponiamo in vendita questa proprietà immobiliare ottimamente conservata in una decorosa palazzina regolarmente manutenzionata, servita da ascensore. La proprietà oggetto di vendita è un luminoso appartamento posto al terzo nonché ultimo piano composto da corridoio d'ingresso, soggiorno, cucina abitabile separata, disimpegno notte, camera matrimoniale con balcone che serve anche la cucina, camera doppia, anch'essa con balcone e due bagni finestrati di cui uno con doccia ed uno con vasca idromassaggio. I vani di servizio che completano la proprietà sono uno spazioso garage ed una cantina privata entrambi al piano terra.
L' appartamento si presenta luminoso ed arioso grazie agli affacci esterni. Le finiture sono gradevoli e risalenti all'epoca di costruzione come ad esempio i pavimenti in ceramica nelle zono giorno ed il parquet nelle camere; gli infissi in legno con vetrocamera e la porta d'ingresso blindata. Di recente sostituzione sono la caldaia ed il cronotermostato.
rif 584
165.000 EURO
4 locali
2 camere
2 bagni
superficie lorda principale 103 mq



piano / piani ultimo / 4
riscaldamento autonomo
cucina abitabile



tipologia offerta appartamento






Prestazione Energetica



balcone
nome
cognome
telefono
e-mail
richieste
Codice di verifica Inserisci il codice che vedi visualizzato

La Società ha ricevuto benefici rientranti nel regime degli aiuti di Stato e nel regime de minimis per i quali sussiste l’obbligo di pubblicazione nel registro Nazionale degli aiuti di Stato di cui all’art. 52 della L.234/2012

Ultimo aggiornamento: 26/04/2024 h. 08:32      website Dinamo   data Gestionale Cometa Immobiliare