negozio

Faenza (RA)
FAENZA CORSO MAZZINI - Nel centro storico della cittadina, su uno dei corsi principali, vocati al commercio al dettaglio e crocevia dei principali eventi della cittadina, siamo a proporvi questo ampio negozio di oltre 200 mq con vetrina fronte strada disposto al piano terra, ammezzato ed interrato. Il negozio, ben rifinito con vetrina fronte strada, è posizionato nell'area ad elevato traffico pedonale ed è composto da due ampi vani al piano terra, di cui uno soppalcato, bagno di servizio. Due scale di servizio all'interno del negozio conducono rispettivamente al piano soppalcato uso negozio ed ad un ripostiglio. Completa la proprietà un ampia cantina al piano sottostrada.
Per la posizione centralissima in cui si trova, l'immobile è costantemente affittato con un ottima rendita pertanto si presta perfettamente anche per potenziali investitori.
rif 604
420.000 EURO
superficie lorda principale 230 mq



piano / piani attico / 0



tipologia offerta negozio






Prestazione Energetica



nome
cognome
telefono
e-mail
richieste
Codice di verifica Inserisci il codice che vedi visualizzato

La Società ha ricevuto benefici rientranti nel regime degli aiuti di Stato e nel regime de minimis per i quali sussiste l’obbligo di pubblicazione nel registro Nazionale degli aiuti di Stato di cui all’art. 52 della L.234/2012

Ultimo aggiornamento: 27/04/2024 h. 08:32      website Dinamo   data Gestionale Cometa Immobiliare