Casa Semindipendente

Solarolo (RA)
SOLAROLO - Alle porte dell'area più remota della cittadina, in bella posizione residenziale caratterizzata da abitazioni uni e bifamiliari, vi proponiamo questa porzione molto ampia di villa con il proprio ingresso indipendente, i propri servizi al piano seminterrato e la propria ampia corte esclusiva. Sviluppata su più livelli e con possibilità di ricavare un piccolo appartamento al piano terra e uno più ampio al piano primo, questa porzione risulta essere così composta:
P. interrato: arieggiato e illuminato tramite bocche di lupo, esso è composto da due ampi garage, due cantine e disimpegno scale che conduce al piano terra.
P. terra (appartamento piccolo): soggiorno/cucina con accesso diretto alla corte, disimpegno, bagno finestrato, camera matrimoniale e vano scale che conduce al piano superiore
P. primo (appartamento grande): scala padronale esterna che conduce alla loggia coperta di accesso all' ampio appartamento composto da soggiorno, cucina abitabile con balcone, due ampie camere padronali (con possibilità di ricavare la terza camera), antibagno e bagno finestrato oltre a vano scale di collegamento tra i piani.
P. secondo (mansardato): ad uso deposito suddiviso in due vani in parte pavimentati e riscaldati.
La disposizione dei vani permette di ricavare due unità distinte (p. terra e p. primo/secondo) con servizi comuni al piano interrato al fine di ricavare una pratica soluzione abitativa "genitori/figli". In alternativa, può essere comodamente acquistata come soluzione unifamiliare con la possibilità di adibire i vani al piano terra ad eventuale taverna o vani di servizio. Soluzione ideali per chi necessità di spazio e verde circostante.
rif 617
230.000 EURO
8 locali
3 camere
2 bagni
superficie lorda principale 240 mq



piano / piani attico / 0
riscaldamento autonomo
cucina abitabile



tipologia offerta Casa Semindipendente






Prestazione Energetica



balcone
nome
cognome
telefono
e-mail
richieste
Codice di verifica Inserisci il codice che vedi visualizzato

La Società ha ricevuto benefici rientranti nel regime degli aiuti di Stato e nel regime de minimis per i quali sussiste l’obbligo di pubblicazione nel registro Nazionale degli aiuti di Stato di cui all’art. 52 della L.234/2012

Ultimo aggiornamento: 20/06/2024 h. 08:32      website Dinamo   data Gestionale Cometa Immobiliare