Villa

Bagnacavallo (RA)
BAGNACAVALLO - Ad un km dal centro e dai primari servizi, vi proponiamo questa splendida villa recentemente ristrutturata ricavata dal totale recupero di un fabbricato rurale dei primi del '900. La villa, signorile e riservata, è costruita su un lotto di oltre 3000 mq in parte edificabili. Essa è disposta su due piani fuori terra, libera su quattro lati e dotata in corpo separato di ulteriori due volumi distinti, corrispondenti ad un garage triplo e un deposito attrezzi collegati tra loro da una veranda
La villa ha un ingresso principale sul fronte con scala centrale di collegamento tra i piani. A dx della scala si trova il soggiorno/sala tv con camino. A sx troviamo invece un'ampia sala da pranzo con camino collegata ad una luminosa ed ampia cucina abitabile. A completamento del piano troviamo un bagno di servizio finestrato, un disimpegno, una loggia sul retro con zona bbq e locali di servizio corrispondenti alla lavanderia e a vani uso cantina/deposito.
Al piano primo si sviluppa tutta la zona notte corrispondente a quattro ampie camere matrimoniali, cabina armadio, un bagno finestrato con doccia ed una sala da bagno con vasca idro e doccia.
L'area esterna, recintata e con ingresso da cancello automatizzato, è principalmente adibita ad area verde con impianto automatico di irrigazione tramite pozzo artesiano. Tra i cespugli, le siepi e gli alberi ad alto fusto si snodano i corselli pavimentati per consentire la manovra degli automezzi.
La villa si presenta in perfetto stato d'uso con pregevoli finiture e dotazioni che garantiscono un'ottima qualità dell'abitare: impianto di climatizzazione - impianto d'allarme interno/esterno - videocitofono - porta blindata - pavimenti in ceramica e parquet - infissi con vetrocamera e zanzariere -pannelli solari per produzione acqua calda - caldaia recentissima
Ideale per chi cerca una soluzione contemporanea e di classe, indipendente ed immersa nel verde senza rinunciare alle comodità dei servizi, dotata di ogni confort a garanzia di un'ottima qualità dell'abitare!
rif 91
630.000 EURO
10 locali
4 camere
3 bagni
superficie lorda principale 350 mq



piano / piani attico / 2
riscaldamento autonomo
cucina abitabile



tipologia offerta Villa






Prestazione Energetica



nome
cognome
telefono
e-mail
richieste
Codice di verifica Inserisci il codice che vedi visualizzato

La Società ha ricevuto benefici rientranti nel regime degli aiuti di Stato e nel regime de minimis per i quali sussiste l’obbligo di pubblicazione nel registro Nazionale degli aiuti di Stato di cui all’art. 52 della L.234/2012

Ultimo aggiornamento: 30/04/2025 h. 08:32      website Dinamo   data Gestionale Cometa Immobiliare