Casa Indipendente

Conselice (RA), San Patrizio
CONSELICE - LOC. SAN PATRIZIO proponiamo questa comoda casa indipendente di gradevoli dimensioni disposta al piano terra e piano primo il tutto circondato da una corte privata in parte pavimentata sul fronte ed in parte ad area verde. La casa è composta al piano terra da una graziosa tavernetta con veranda, bagno finestrato con doccia e spazioso garage oltre all' ampia loggia esterna in affaccio sulla corte. Il piano primo collegato sia internamente che esternamente al piano sottostante, è composto da soggiorno con camino, cucina separata, camera matrimoniale il tutto in affaccio sull'ampio terrazzo oltre a bagno anch'esso finestrato con doccia.
La casa, a pianta rettangolare, presenta finiture risalente all'epoca di costruzione come ad esempio i pavimenti in ceramica e gli infissi in legno con vetrocamere.
rif 550
85.000 EURO
6 locali
1 camere
2 bagni
superficie lorda principale 120 mq



piano / piani attico / 2
riscaldamento autonomo
cucina abitabile



tipologia offerta Casa Indipendente






Prestazione Energetica



nome
cognome
telefono
e-mail
richieste
Codice di verifica Inserisci il codice che vedi visualizzato

La Società ha ricevuto benefici rientranti nel regime degli aiuti di Stato e nel regime de minimis per i quali sussiste l’obbligo di pubblicazione nel registro Nazionale degli aiuti di Stato di cui all’art. 52 della L.234/2012

Ultimo aggiornamento: 27/04/2024 h. 08:32      website Dinamo   data Gestionale Cometa Immobiliare