Casa Indipendente

Faenza (RA)
Faenza- Nella primissima periferia lato valle, in posizione di comoda viabilità sia verso il centro cittadino che verso il circondario e l'autostrada, siamo a proporvi questa soluzione residenziale di ampia metratura immersa in circa 3800 mq di parco privato.
Trattasi di una dimora rurale edificata nei primo del '900 sviluppata su due livelli fuori terra, di ampia metratura, dalla quale si possono ricavare comodamente due spaziose unità abitative ognuna con il proprio ingresso indipendente e la propria corte esclusiva.
Tenuto conto delle dimensioni nonché della posizione (non distante dall'autostrada e dal polo produttivo faentino) l'immobile si presta perfettamente anche come soluzione B&B la cui redditività è garantita dall'indotto industriale faentino.
Altra elevata garanzia di guadagno la si può ottenere trasformando questo immobile,(una volta adeguato alle normative vigenti)a residenza per anziani circondata dal verde.
rif 591
230.000 EURO
10 locali
4 camere
superficie lorda principale 400 mq



piano / piani attico / 2
riscaldamento autonomo
cucina abitabile



tipologia offerta Casa Indipendente






Prestazione Energetica



nome
cognome
telefono
e-mail
richieste
Codice di verifica Inserisci il codice che vedi visualizzato

La Società ha ricevuto benefici rientranti nel regime degli aiuti di Stato e nel regime de minimis per i quali sussiste l’obbligo di pubblicazione nel registro Nazionale degli aiuti di Stato di cui all’art. 52 della L.234/2012

Ultimo aggiornamento: 27/04/2024 h. 08:32      website Dinamo   data Gestionale Cometa Immobiliare