appartamento

Faenza (RA), Centro Storico
Faenza/Centro - In palazzina di recente costruzione proponiamo appartamento su due livelli, posto al secondo e terzo piano con garage e cantina al piano terra.
L' appartamento, dall'aspetto signorile e ben curato, è composto da ballatoio d'ingresso da cui si accede alla zona giorno con cucina separata ed abitabile dotata di camino, studio e bagno. Al piano superiore, accessibile da scala in muratura rivestita in legno troviamo la zona notte composta da due camere da letto, balcone, bagno e sottotetto ad uso sgombero.
A completamento della proprietà, sono presenti un garage comune per le bici, una cantina/lavanderia ed un garage con portone motorizzato.
L' immobile si presenta in ottimo stato di conservazione con pavimenti in ceramica di colore chiaro a posa diagonale con fughe nella zona giorno e parquet nelle camere. infissi in pvc con vetrocamera e porta blindata. Ideale per chi cerca ambienti razionali nella comodità del centro storico.
rif 428
prezzo su richiesta
5 locali
3 camere
2 bagni
superficie lorda principale 165 mq



piano / piani attico / 2
riscaldamento autonomo
cucina abitabile



tipologia offerta appartamento






Prestazione Energetica



balcone
nome
cognome
telefono
e-mail
richieste
Codice di verifica Inserisci il codice che vedi visualizzato

La Società ha ricevuto benefici rientranti nel regime degli aiuti di Stato e nel regime de minimis per i quali sussiste l’obbligo di pubblicazione nel registro Nazionale degli aiuti di Stato di cui all’art. 52 della L.234/2012

Ultimo aggiornamento: 28/03/2024 h. 08:32      website Dinamo   data Gestionale Cometa Immobiliare