Villa

Forlì (FC), Vecchiazzano
FORLI' LOC VECCHIAZZANO - In bella posizione con vista sulle colline del forlivese a cinque minuti dal centro cittadino, Villa indipendente circondata da circa 900 mq di corte recintata adibita ad area verde con alberi, cespugli e corselli pavimentati accessibile da cancello pedonale e carrabile automatizzato. La villa sviluppata su due livelli fuori terra oltre alla mansarda, si presenta in ottimo stato di conservazione con finiture di pregio legate all'epoca di costruzione ed impianti a norma.
Dall'ampio loggiato sul fronte, si accede all'ingresso e da lì, all'ampio salone con scala laterale che conduce al piano superiore. Uno spazioso corridoio armadiabile, consente l'accesso all'ampia cucina abitabile con camino (collegata direttamente alla corte sul retro), al bagno di servizio, ad uno studio/4° camera ed all'ampio garage. Sempre dal soggiorno si accede alla veranda vetrata e da lì alla centrale termica.
Al piano superiore sono presenti tre camere da letto corrispondenti ad una camera padronale, una matrimoniale ed un ampia singola, due bagni finestrati, un balcone a servizio di una camera e di un bagno, lo spazioso terrazzo oltre alla mansarda uso studio.
Le finiture sebbene siano legate all'epoca di costruzione sono di pregevole fattura: pavimenti in marmo nella sala, nell'ingresso e nella scala; pavimenti in ceramica tinta unita nella cucina, nei corridoi e nei bagni al piano terra. Pavimenti in parquet al piano primo. Infissi in legno con vetrocamera dotati di inferiate al piano terra e persiane in alluminio.Tetto è coibentato. Caldaia nuova. Impianto d'allarme antintrusione. Porte essenza rovere. DA VEDERE!!
rif 443
450.000 EURO
8 locali
3 camere
3 bagni
superficie lorda principale 250 mq



piano / piani attico / 2
riscaldamento autonomo
cucina abitabile



tipologia offerta Villa






Prestazione Energetica



balcone
nome
cognome
telefono
e-mail
richieste
Codice di verifica Inserisci il codice che vedi visualizzato

La Società ha ricevuto benefici rientranti nel regime degli aiuti di Stato e nel regime de minimis per i quali sussiste l’obbligo di pubblicazione nel registro Nazionale degli aiuti di Stato di cui all’art. 52 della L.234/2012

Ultimo aggiornamento: 28/03/2024 h. 08:32      website Dinamo   data Gestionale Cometa Immobiliare