Villa bifamiliare

Tredozio (FC)
TREDOZIO LOC. MONTE BUSCA - Villetta indipendente libera su tre lati con corte privata sviluppata al piano terra e primo e composta da una loggia d'ingresso sfruttabile per freschi momenti conviviali nel periodo estivo, una bella e spaziosa zona living con cucina a vista, un bagno di servizio finestrato oltre all'ampio garage e la cantina al piano terra. Al piano superiore sono presenti tre camere da letto oltre ad ulteriore bagno finestrato.
L'immobile è circondato da una bella area verde con prati ed alberi ad alto fusto. Abitabile sin da subito, l'immobile è servito da acqua e luce mentre il riscaldamento viene alimentato tramite impianto gpl ed integrato con stufe a pellet e camini a legna.
Possibilità di acquisto di entrambe le unità abitative unificabili in un'unica ampia villa. Ideale per gli amanti delle colline tosco-romagnole a due passi dal Parco Nazionale delle Foreste Casentinesi.
rif 429
95.000 EURO
4 camere
2 bagni
superficie lorda principale 150 mq



piano / piani attico / 2
riscaldamento autonomo
cucina abitabile



tipologia offerta Villa bifamiliare






Prestazione Energetica



nome
cognome
telefono
e-mail
richieste
Codice di verifica Inserisci il codice che vedi visualizzato

La Società ha ricevuto benefici rientranti nel regime degli aiuti di Stato e nel regime de minimis per i quali sussiste l’obbligo di pubblicazione nel registro Nazionale degli aiuti di Stato di cui all’art. 52 della L.234/2012

Ultimo aggiornamento: 28/03/2024 h. 08:32      website Dinamo   data Gestionale Cometa Immobiliare