appartamento

Marradi (FI)
Marradi - Nel cuore del Borgo Antico perfettamente conservato, si trova una piccola e riservata piazzetta in cui è disponibile per la vendita un comodo appartamento al piano terra con ingresso indipendente. L' appartamento, perfetto per coloro che desiderano ritagliarsi brevi o lunghi periodi in un luogo poco frenetico dove il tempo è scandito dal sorgere e dal tramontare del sole, è composto da corridoio d'ingresso ed in continuità con esso, un soggiorno con stufa e pellets, il cucinotto separato, la camera matrimoniale ed il bagno con doccia (recentemente ristrutturato) da cui si accede ad un terrazzino esclusivo. Dall'ingresso poi, tramite scala privata si accede ad un primo piano in cui ci sono due vani attualmente utilizzati come lavanderia e deposito.
Libero da vincoli di locazione e pronto per la consegna a chiunque che con un piccolo investimento desideri migliorare la propria qualità di vita in un luogo che sebbene sia ben servito dai primari servizi, non ha perso la sua tipicità del borgo medievale Toscano.
rif 560
49.000 EURO
4 locali
1 camere
1 bagni
superficie lorda principale 75 mq



piano / piani terra / 0
riscaldamento autonomo
cucina abitabile



tipologia offerta appartamento






Prestazione Energetica 208,00 kh/m²



nome
cognome
telefono
e-mail
richieste
Codice di verifica Inserisci il codice che vedi visualizzato

La Società ha ricevuto benefici rientranti nel regime degli aiuti di Stato e nel regime de minimis per i quali sussiste l’obbligo di pubblicazione nel registro Nazionale degli aiuti di Stato di cui all’art. 52 della L.234/2012

Ultimo aggiornamento: 27/04/2024 h. 08:32      website Dinamo   data Gestionale Cometa Immobiliare