Villa

Massa Lombarda (RA)
Massa Lombarda - proponiamo bellissima villa indipendente, sviluppata al piano terra e primo, ubicata alle porte della cittadina in posizione comoda ai primari servizi ed alle principali vie di comunicazione ma al contempo riservata grazie al parco che la circonda di circa 5.000 mq piantumato con siepi, arbusti ed alberi ad alto fusto.
La villa, sebbene sia stata edificata negli anni '70, presenta caratteristiche architettoniche che la rendono attuale ancora oggi grazie anche alla cura e manutenzione ordinaria e straordinaria che è stata effettuata nel corso degli anni. Gli ampi spazi vivibili (sia interni che esterni) rendono l'immobile ideale per chi cerca ariosità e luminosità nella propria abitazione. A tal proposito, al pian terreno troviamo un ampio portico in muratura di circa 100 mq pavimentato che circonda tre lati perimetrali dell'abitazione attrezzato con tende paravento in cui è possibile godere di gradevoli momenti conviviali all'aperto; dal portico si accede all'ingresso posizionato a fianco della bella scala centrale in muratura con pedate in legno che conduce al piano superiore, in continuità troviamo poi un soggiorno con camino stondato, uno ampio studio/camera, bagno di servizio finestrato, ampio locale lavanderia, locale termico, una ulteriore ampia camera finestrata accatastata come cantina di oltre 25 mq ed il garage di circa 50 mq. Dalla scala precedentemente menzionata si accede al piano superiore composto ampio soggiorno con camino, collegato alla sala da pranzo, la cucina finestrata collegata anch'essa alla sala da pranzo attrezzata con porta scorrevole in vetro, un ampio corridoio che disimpegna la zona notte composta a sua volta da tre camere matrimoniali ed una doppia oltre ad ulteriori due bagni finestrati.
L' accesso alla proprietà avviene per mezzo di un cancello carrabile/pedonale automatizzato da cui diparte una pavimentazione per esterno che consente la viabilità degli automezzi fino alla villa.
Le finiture solo risalenti all'epoca di costruzione ma comunque attuali poiché sobrie e di design: pavimenti in ceramica tipo cotto senza fughe al piano terra, parquet al piano superiore, infissi esterni in legno con vetrocamera, porte interne in legno ad anta liscia.
rif 438
460.000 EURO
7 locali
4 camere
3 bagni
superficie lorda principale 350 mq



piano / piani intero edificio / 0
riscaldamento autonomo
cucina abitabile



tipologia offerta Villa






Prestazione Energetica 186,00 kh/m²



nome
cognome
telefono
e-mail
richieste
Codice di verifica Inserisci il codice che vedi visualizzato

La Società ha ricevuto benefici rientranti nel regime degli aiuti di Stato e nel regime de minimis per i quali sussiste l’obbligo di pubblicazione nel registro Nazionale degli aiuti di Stato di cui all’art. 52 della L.234/2012

Ultimo aggiornamento: 17/04/2024 h. 08:32      website Dinamo   data Gestionale Cometa Immobiliare