appartamento

Faenza (RA)
FAENZA - ZONA PARCO BUCCI In posizione comoda a tutti i primari servizi, all'interno di una riservata strada residenziale, vi proponiamo in vendita questo ampio appartamento posto al primo nonché ultimo piano di una casa indipendente composta da due unità abitative. L' appartamento che si sviluppa per tutto il piano primo è composto da corridoio d'ingresso che disimpegna i vari ambienti, cucina abitabile con balcone e camino, spazioso e luminoso soggiorno con due ampie finestre, tre camere da letto, ripostiglio, veranda e bagno finestrato con doccia. A completamento della proprietà, troviamo al piano terra un ampio laboratorio, un garage ed una porzione di corte esclusiva. In ultimo al piano interrato, sono presenti due capienti cantine finestrate.
La proprietà immobiliare è posizionata in zona silenziosa e riservata. Edificata a metà degli anni '60, presenta in parte finiture ed impianti dell'epoca ed in parti alcuni ammodernamenti come ad esempio gli infissi con vetrocamera, il rifacimento del bagno e lo split dell'aria condizionata. Gli impianti sono autonomi e funzionanti. Soluzione ideale per chi cerca ampie metrature in piccoli contesti immobiliari. Libero.
rif 585
220.000 EURO
10 locali
3 camere
1 bagni
superficie lorda principale 223 mq



piano / piani ultimo / 3
riscaldamento autonomo
cucina abitabile



tipologia offerta appartamento






Prestazione Energetica



balcone
nome
cognome
telefono
e-mail
richieste
Codice di verifica Inserisci il codice che vedi visualizzato

La Società ha ricevuto benefici rientranti nel regime degli aiuti di Stato e nel regime de minimis per i quali sussiste l’obbligo di pubblicazione nel registro Nazionale degli aiuti di Stato di cui all’art. 52 della L.234/2012

Ultimo aggiornamento: 27/04/2024 h. 08:32      website Dinamo   data Gestionale Cometa Immobiliare