Casa Indipendente

Faenza (RA), Campagna Monte
Faenza in bellissima posizione collinare, ma comodissima a tutti i servizi proponiamo splendida villa di recente costruzione circondata da parco privato di circa mq 5.000 in cui è presente una bella piscina attrezzata con spogliatoio, docce e zona prendisole.
La villa sviluppata al piano terra e primo è predisposta sia in termini di spazi interni che di impianti per due unità abitative ognuna con il proprio ingresso indipendente.
Unità abitativa A (sviluppata al piano terra e primo): doppio ingresso di cui uno verandato in affaccio alla piscina, ampia zona living di oltre mq 70 con cucina a vista, disimpegno, camera matrimoniale ed ampio bagno. Nella zona notte al piano primo troviamo ampio disimpegno, quattro camere matrimoniali, studio, bagno ed ampio terrazzo verandabile.
Unità abitativa B: sviluppata unicamente al piano terra, si compone di ingresso, salone di circa mq 65 con attacchi per cucina, tre camere matrimoniali, due bagni, ripostiglio.
A completamento della proprietà è presente un autorimessa con doppio portone basculante di circa mq 50.
L'immobile, costruito ad inizio degli anni 2000, è stato edificato in stile country-chic con pavimentazioni in cotto, muri interni in pietra a vista, infissi in pvc in stile inglese, faretti ad incasso e porte in legno noce.
Esternamente, i 5000 mq di parco sono completamente recitanti e l'accesso alla proprietà avviene tramite corsello privato con cancellata automatizzata. L'intera area è piantumata con alberi ad alto fusto, cespugli e siepi oltre ad essere presente una zona bbq con casetta in legno.
rif 32
1.500.000 EURO
11 locali
8 camere
4 bagni
superficie lorda principale 600 mq



piano / piani attico / 2
riscaldamento Nessuno
cucina abitabile



tipologia offerta Casa Indipendente






Prestazione Energetica



balcone
nome
cognome
telefono
e-mail
richieste
Codice di verifica Inserisci il codice che vedi visualizzato

La Società ha ricevuto benefici rientranti nel regime degli aiuti di Stato e nel regime de minimis per i quali sussiste l’obbligo di pubblicazione nel registro Nazionale degli aiuti di Stato di cui all’art. 52 della L.234/2012

Ultimo aggiornamento: 28/03/2024 h. 08:32      website Dinamo   data Gestionale Cometa Immobiliare