Casa Indipendente

Lugo (RA), Voltana
LUGO FRAZ. VOLTANA| In questa significativa frazione del Comune di Lugo che conta circa 3.000 abitanti, ottimamente fornita di tutti i primari servizi (banche, negozi, posta, farmacia, supermercati ecc... oltre alla stazione Fs) proponiamo in vendita questa casa indipendente di ampia metratura ubicata nel centro cittadino. La casa, sviluppata su due piani fuori terra e circondata da una corte esclusiva adibita al verde con alberi e siepi, è composta al piano terra da ingresso, soggiorno con camino, sala da pranzo con zona cucina separata e finestrata, ampio bagno/lavanderia con doccia, ulteriore vano multiuso con accesso anche dall'esterno e ripostiglio. Dal vano scale al piano terra si accede al piano superiore composto da disimpegno con accesso al balcone, quattro camere di cui una servita da balcone ed una con attacchi per realizzare una seconda cucina oltre ad un ulteriore bagno finestrato con vasca. Completa la proprietà un' aggiuntiva area esterna pavimentata utilizzabile per i posti auto. Le finiture sono pressoché risalenti all'epoca di costruzione ad eccezione di alcuni miglioramenti fatti nel corso degl'anni come ad esempio l'istallazione dell'aria condizionata ed il rifacimento del pavimento in alcuni vani al piano terra. Nello specifico troviamo al suo interno pavimenti in ceramica, marmo e graniglia oltre al parquet nelle camere; porte interne in legno tamburato e porte d'ingresso in alluminio; infissi con doppi vetri ed avvolgibili in plastica dotati di inferiate al piano terra. Gli impianti, funzionanti, sono risalenti all'epoca.
L'ampia metratura e la predisposizione degl'attacchi per realizzare una seconda cucina, rendono l'immobile molto versatile diventando così idoneo anche come soluzione bifamiliare. Libero.
rif 781
110.000 EURO
8 locali
4 camere
2 bagni
superficie lorda principale 220 mq



piano / piani attico / 2
riscaldamento autonomo
cucina abitabile



tipologia offerta Casa Indipendente






Prestazione Energetica



balcone
nome
cognome
telefono
e-mail
richieste
Codice di verifica Inserisci il codice che vedi visualizzato

La Società ha ricevuto benefici rientranti nel regime degli aiuti di Stato e nel regime de minimis per i quali sussiste l’obbligo di pubblicazione nel registro Nazionale degli aiuti di Stato di cui all’art. 52 della L.234/2012

Ultimo aggiornamento: 12/02/2026 h. 08:32      website Dinamo   data Gestionale Cometa Immobiliare