terreno agricolo

Faenza (RA), Errano
Podere produttivo con frutteto irriguo e fabbricati rurali – Faenza, loc. Sarna

A pochi passi da Faenza, ai piedi delle colline romagnole, si trova questo straordinario podere irriguo di circa 15 ettari.
Un'azienda agricola ben avviata, dove oltre 12 ettari sono dedicati alla coltivazione di albicocche e prugne, curate con passione e sostenute da un sistema irriguo efficiente, alimentato da un invaso privato, dal rio Sarna, dal fiume Lamone e da un pozzo freatico.

All’interno della proprietà si trovano anche una casa colonica (da ristrutturare) e un ampio capannone agricolo, ideali per vivere e lavorare in un ambiente perfettamente organizzato. La posizione è strategica: vicina alla città ma immersa nella quiete della campagna, un luogo perfetto per chi desidera investire in un’attività agricola produttiva o realizzare il sogno di una tenuta esclusiva nel cuore della Romagna.
rif 525
1.100.000 EURO
superficie lorda principale 153365 mq






tipologia offerta terreno agricolo






Prestazione Energetica



nome
cognome
telefono
e-mail
richieste
Codice di verifica Inserisci il codice che vedi visualizzato

La Società ha ricevuto benefici rientranti nel regime degli aiuti di Stato e nel regime de minimis per i quali sussiste l’obbligo di pubblicazione nel registro Nazionale degli aiuti di Stato di cui all’art. 52 della L.234/2012

Ultimo aggiornamento: 26/03/2025 h. 08:32      website Dinamo   data Gestionale Cometa Immobiliare