Gelateria

Faenza (RA), Campagna Valle
FAENZA - Nel più grande e famoso C/Commerciale della cittadina, proponiamo la cessione di questa attività di Gelateria/Yogurteria "Cuor di Gelato".
L' attività, insediatasi nel centro commerciale da molti anni, è posizionata in zona centralissima, in area dedicata alla somministrazione di cibi e bevande con tavoli e sedie a disposizione dei clienti delle varie attività dedite alla ristorazione
Priva di concorrenza, poiché è l'unica attività di gelateria all'interno del complesso, essa è attrezzata, oltre che per la produzione di gelato artigianale, anche per la produzione di yogurt freschi, granite e crepes.
La cessione dell'attività comprende oltre agli arredi, tutta l'attrezzatura per la produzione e conservazione del gelato e delle materie prime. A disposizione esclusiva dell'attività un bagno privato, uno spogliatoio ed un deposito.
Possibilità di visionare i bilanci.
rif 596
68.000 EURO
1 locali
superficie lorda principale 30 mq



piano / piani terra / 0
riscaldamento centralizzato



tipologia offerta Gelateria






Prestazione Energetica



nome
cognome
telefono
e-mail
richieste
Codice di verifica Inserisci il codice che vedi visualizzato

La Società ha ricevuto benefici rientranti nel regime degli aiuti di Stato e nel regime de minimis per i quali sussiste l’obbligo di pubblicazione nel registro Nazionale degli aiuti di Stato di cui all’art. 52 della L.234/2012

Ultimo aggiornamento: 27/04/2024 h. 08:32      website Dinamo   data Gestionale Cometa Immobiliare