appartamento

Bagnacavallo (RA)
Bagnacavallo, in posizione servitissima a due passi dal centro storico, appartamento di recentissima costruzione come nuovo in bella palazzina composta da sole sei unità abitative. L'appartamento è composto da ingresso su ampia e luminosa zona living con parete cucina e doppia porta finestra da cui si accede al balcone, disimpegno notte, due camere da letto e bagno finestrato con doccia. Completa la proprietà una cantina al piano terra e tre posti auto scoperti di proprietà nella corte comune.
L'appartamento presente gradevoli finiture e nello specifico: pavimenti in ceramica di colore chiaro nella zona giorno e nel bagno mentre nelle camere è presente il parquet. Gli infissi esterni sono in legno con vetrocamera e scuri anch'essi in legno. Le porte interne sono in legno tamburato ad anta liscia e gli impianti sono a norma, autonomi e certificati. L' appartamento è vuoto ed in pronta consegna. Le spese condominiali sono minime e la palazzina è priva di amministratore.
rif 362
110.000 EURO
3 locali
2 camere
1 bagni
superficie lorda principale 85 mq



piano / piani 1° / 3
riscaldamento autonomo
cucina abitabile



tipologia offerta appartamento






Prestazione Energetica



balcone
nome
cognome
telefono
e-mail
richieste
Codice di verifica Inserisci il codice che vedi visualizzato

La Società ha ricevuto benefici rientranti nel regime degli aiuti di Stato e nel regime de minimis per i quali sussiste l’obbligo di pubblicazione nel registro Nazionale degli aiuti di Stato di cui all’art. 52 della L.234/2012

Ultimo aggiornamento: 24/05/2022 h. 08:32      website Dinamo   data Gestionale Cometa Immobiliare