Casa Indipendente

Riolo Terme (RA)
RIOLO TERME - Tra Riolo Terme e Villa Vezzano, vi proponiamo questo complesso immobiliare composto da più fabbricati il tutto circondato da circa 8.000 mq di terreno esclusivo con porzione di laghetto di proprietà.
Il complesso, immerso nel verde e con vista panoramica sulle colline, è composto da un corpo principale corrispondente ad una casa colonica disposta ai piano terra e primo, a pianta rettangolare e con due depositi speculari ai lati trasversali che le conferiscono una singolare forma a C. In corpo separato ci sono ulteriori due corpi fabbrica corrispondenti ad un deposito attrezzi ed un fienile.
Il complesso ha tutte le potenzialità e caratteristiche per essere adibito sia a soluzione ricettiva (ristorante, agriturismo, B&B, casa vacanze ecc.....) sia a dimora privata di pregio. La possibilità poi di frazionare il terreno per ricavare più lotti edificabili recuperando la cubatura del fabbricati esistenti, permette altresì di realizzare soluzioni abitative nuove mono o plurifamiliari.
rif 607
280.000 EURO
10 locali
5 camere
1 bagni
superficie lorda principale 650 mq



piano / piani attico / 2
riscaldamento Nessuno
cucina abitabile



tipologia offerta Casa Indipendente






Prestazione Energetica



nome
cognome
telefono
e-mail
richieste
Codice di verifica Inserisci il codice che vedi visualizzato

La Società ha ricevuto benefici rientranti nel regime degli aiuti di Stato e nel regime de minimis per i quali sussiste l’obbligo di pubblicazione nel registro Nazionale degli aiuti di Stato di cui all’art. 52 della L.234/2012

Ultimo aggiornamento: 29/04/2024 h. 08:32      website Dinamo   data Gestionale Cometa Immobiliare