Rustico / Casale

Marradi (FI)
MARRADI - In una piccola borgata tipica delle colline toscane, splendido rustico in sasso circondato da circa 1500 mq di corte privata recintata adibita ad area verde con bellissimi alberi ad alto fusto. Il rustico ha uno sviluppo su tre livelli (seminterrato/rialzato/primo). Strutturalmente in buono stato poiché ristrutturato (stuccatura di tutti i muri esterni in sasso, rifacimento del tetto, impiantistica ed infissi) esso è composto da spaziosissimo garage, taverna, cantine, scantinati, legnaia e bagno/lavanderia al piano seminterrato; al piano rialzato troviamo i vani abitativi corrispondenti ad un ampio soggiorno con camino e zona cottura, tre camere da letto, due bagni e piccolo chiostro oltre a disimpegni e corridoi. Il piano primo è composto da tre vani, disimpegno e ripostiglio oltre a sovrastanti soffitte, il tutto allo stato grezzo.
Esternamente un ampio loggiato, consente di condividere momenti conviviali all'aperto o di fruire della tranquillità e pace del luogo circondati da una natura lussureggiante.
rif 468
280.000 EURO
10 locali
3 camere
2 bagni
superficie lorda principale 350 mq



piano / piani attico / 3
riscaldamento autonomo
cucina abitabile



tipologia offerta Rustico / Casale






Prestazione Energetica



nome
cognome
telefono
e-mail
richieste
Codice di verifica Inserisci il codice che vedi visualizzato

La Società ha ricevuto benefici rientranti nel regime degli aiuti di Stato e nel regime de minimis per i quali sussiste l’obbligo di pubblicazione nel registro Nazionale degli aiuti di Stato di cui all’art. 52 della L.234/2012

Ultimo aggiornamento: 28/03/2024 h. 08:32      website Dinamo   data Gestionale Cometa Immobiliare