Rustico / Casale

Marradi (FI), Biforco
COMUNE DI MARRADI - Posizionato su un lieve falsopiano, in bella posizione con vista panoramica, si trova questo complesso rurale composto da due distinti fabbricati di ampia metratura, entrambi edificati in sasso come vuole la tradizione edilizia dei tipologici edifici appenninici, posti in questa terra di confine tra la Romagna e la Toscana. Il tutto è circondato da un terreno agricolo di circa 15 ettari per la quasi totalità a bosco e castagneto.
Il rustico principale è sviluppato su tre livelli fuori terra composti rispettivamente da scantinati e ripostigli (ex pollai) oltre a due vani con accesso diretto dall'esterno accatastati come cantine. Al piano primo (terra) è presente un'ampia stanza con camino e doppia finestra accessibile direttamente dall'esterno collegata ad un altro vano di ampia metratura con doppia finestra. Sempre sul medesimo piano si trova un disimpegno, un vano finestrato, un'ulteriore ampia camera ed il vano scale che conduce al piano superiore composto da tre ampie camere ed un ripostiglio finestrato.
Il fabbricato adiacente tutto a servizi è composto da stalla, magazzino, fienile e deposito attrezzi. Il tutto è servito da luce ed acqua.
rif 538
155.000 EURO
12 locali
3 camere
2 bagni
superficie lorda principale 500 mq



piano / piani attico / 3
riscaldamento Nessuno
cucina abitabile



tipologia offerta Rustico / Casale






Prestazione Energetica



nome
cognome
telefono
e-mail
richieste
Codice di verifica Inserisci il codice che vedi visualizzato

La Società ha ricevuto benefici rientranti nel regime degli aiuti di Stato e nel regime de minimis per i quali sussiste l’obbligo di pubblicazione nel registro Nazionale degli aiuti di Stato di cui all’art. 52 della L.234/2012

Ultimo aggiornamento: 27/04/2024 h. 08:32      website Dinamo   data Gestionale Cometa Immobiliare