appartamento

Brisighella (RA), Fognano
Brisighella loc. Fognano in palazzina di sole due unità in buono stato di manutenzione proponiamo ampio e lussuoso appartamento posto al piano primo e piano mansardato, con ingresso comune all'altra unità abitativa composto da ingresso con balcone, ampia zona living con camino centrale che separa il salotto dalla zona pranzo, cucina abitabile con camino, dispensa, guardaroba, terrazzo accessibile dalla cucina e dalla zona living, tre camere, studio/quarta camera, tre bagni, , oltre a spaziosa mansarda vivibile suddivisa in quattro vani e ripostiglio; completa la proprieta' un garage doppio ed un posto auto auto privato.
L'immobile si presenta in ottimo stato con eleganti rifiniture interne: parquet in mogano in tutti gli ambienti ad esclusione di bagni e cucina, infissi con vetrocamera, porte laccate bianche con inserti in vetro colorato, aria condizionata. Ideale per chi cerca una soluzione spaziosa e lussuosa. LIBERO e DA VEDERE!!
rif 450
229.000 EURO
9 locali
5 camere
3 bagni
superficie lorda principale 250 mq



piano / piani attico / 2
riscaldamento autonomo
cucina abitabile



tipologia offerta appartamento






Prestazione Energetica



balcone
nome
cognome
telefono
e-mail
richieste
Codice di verifica Inserisci il codice che vedi visualizzato

La Società ha ricevuto benefici rientranti nel regime degli aiuti di Stato e nel regime de minimis per i quali sussiste l’obbligo di pubblicazione nel registro Nazionale degli aiuti di Stato di cui all’art. 52 della L.234/2012

Ultimo aggiornamento: 30/11/2023 h. 08:32      website Dinamo   data Gestionale Cometa Immobiliare